2S
Sul Web

Novità sul Web


Articoli più recenti

LA "TRUFFA" DEL PNRR (2)

sabato 31 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Le "Rubriche della Meridionalità" | …di LEGGI, di NORME, di DIVARI.di Natale Cuccurese (*) LA TRUFFA DEL PNRR (2) Quello che sta succedendo nei confronti del Sud con i fondi del Pnrr ormai trascende la fantascienza. Lo schema che il governo di turno attua per sottrarre fondi al Sud è sempre lo (...)

VISIONI MERIDIONALISTE…(VIDEO)

mercoledì 28 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Manifestazione NO Autonomia DifferenziataRoma 21 dicembre 2022Il lucido e condivisibile intervento di VALENTINO ROMANO per il Partito del Sud e la Carta di Venosa Fonte : https://fb.watch/hGO4N4zD82/ .

AUGURI DI BUON NATALE E DI BUONE FESTE DAL PARTITO DEL SUD!

sabato 24 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Auguri di buon Natale e di buone festività a tutte e a tutti! Un augurio particolare ai militanti del Partito del Sud, ai simpatizzanti, ai tanti che ci seguono sui social network, a tutti i meridionalisti e alle loro famiglie. Un momento per riflettere e pensare che pur dopo un periodo (...)

LA "TRUFFA" DEL PNRR

venerdì 23 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Le "Rubriche della Meridionalità"LA TRUFFA DEL PNRRdi Natale Cuccurese (*)Il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) mira ad avvicinare, un po’, il Sud al resto d’Italia, un obiettivo che forse si può raggiungere ma iniziando col potenziare l’apparato produttivo meridionale, altrimenti si (...)

IL PARTITO DEL SUD A ROMA, CON IL TAVOLO NAZIONALE CONTRO OGNI FORMA DI AUTONOMIA DIFFERENZIATA

giovedì 22 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Il Partito del Sud - Meridionalisti Progressisti presente con i suoi rappresentanti (fra cui in foto Antonio Luongo, Andrew Notarnicola) e con l'intervento del suo dirigente, lo scrittore Valentino Romano, al presidio al Pantheon a Roma, organizzata dal Tavolo No Autonomia Differenziata in (...)

ROMA 21 DICEMBRE: ANCHE DA NAPOLI CONTRO L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

lunedì 19 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Di Antonio Luongo Bentornati al 1994!Bentornata secessione!L'antimeridionalismo non è mai passato di moda e oggi ha purtroppo l'approvazione anche di molti rappresentanti eletti al Sud e vendutisi al miglior offerente.Lo scopo ormai è chiaro: spezzare le gambe al Sud e alla sua capacità di (...)

IL PARTITO DEL SUD SARÀ A ROMA IL 21 DICEMBRE, CON IL TAVOLO NAZIONALE CONTRO OGNI FORMA DI AUTONOMIA DIFFERENZIATA, PER DIRE NO AD UN PROGETTO EVERSIVO DELL’UNITÀ NAZIONALE E CHE DISCRIMINA, ANCORA UNA VOLTA, TUTTI I CITTADINI A PARTIRE DA QUELLI DEL MEZZOGIORNO

venerdì 16 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Per il ritiro della bozza di legge Calderoli!Per il ritiro dell’art. 143 della Legge di Bilancio! Il Tavolo Nazionale NO-Autonomia differenziata, per l’unità della Repubblica e l’uguaglianza dei diritti, già mobilitato a fronte della bozza di attuazione del 3° comma dell’art. 116 della Costituzione (...)

DA SALERNO IL VIA ALLE PIAZZE CONTRO L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA. [VIDEO]

giovedì 15 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
L' intervento di Natale Cuccurese su Autonomia differenziata e PNRR domenica scorsa 11 dicembre a Salerno, all’iniziativa organizzata dal Laboratorio per la Riscossa del Sud. Tanti interventi di denuncia ed approfondimento sia in presenza che online per una “riscossa” che non può tardare (...)

Calderoli a Napoli, la protesta dei sindacati...e dei partiti... [Video]

sabato 10 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Questo il link al video: https://www.ilmattino.it/video/glocal/calderoli_napoli_protesta_sindacati_oggi-7103635.html?fbclid=IwAR2ddf8EoALUBMzb0doXdTqKHrbww2ELPQr1ks-0-533xtd-o7Dr0KGTdC0 Fonte: Il Mattino . .

PIAZZE DEL SUD CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA PER IL REDDITO - Assemblea meridionalista di lancio

sabato 10 dicembre 2022 di NON MI ARRENDO
Ri_partimo da una città del Mezzogiorno, Salerno, per proseguire instancabilmente un percorso di conflitto e convergenza. Il laboratorio La riscossa del sud in questi anni è stato luogo di approfondimenti, di analisi e rinnovamento interpretativo della questione meridionale, capace di stabilire (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 889873

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License