2S

Articoli più recenti

Proteste degli abruzzesi a Roma: ci sono anche i feriti

mercoledì 7 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Lo stato della "democrazia" italiota...proprio oggi ricorre l'anniversario del 7 luglio 1960....poco ? cambiato in 50 anni....Destra e Sinistra....??..Indicazioni stradali !! Di Donato de Sena ?Dopo le case, abbandonati!?, gridano i manifestanti che, dopo essere entrati in contatto con le forze (...)

I terremotati aquilani manganellati per un mistero tutto italiano: Palazzo Chigi red zone.

mercoledì 7 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
All'arrivo dei terremotati aquilani in Piazza Venezia, giunti stamane in cinquemila a Roma per protestare contro i ritardi nella ricostruzione, la polizia sbarra tutte le vie per impedire di muoversi in corteo. Il sindaco e la e la deputazione aquilana contattano Palazzo Chigi per chiedergli di (...)

Quei nove centesimi nelle tasche dei contadini

mercoledì 7 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
L'unica nostra speranza.....l'Agricoltura del Sud e i CompraSud...: Crollano i prezzi (nove centesimi per un chilo di carote) e le aziende del settore sono sempre pi? in perdita. Ecco perch? serve un nuovo patto tra consumatori e addetti di CARLO PETRINI Che cosa si pu? comprare oggi con 9 (...)

Alzare le vele della separazione

mercoledì 7 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Di Nicola Zitara Siderno, 30 Giugno 2010 Il Sud sta vivendo una situazione non sostenibile pi? a lungo. In effetti la demarcazione tra le due parti del paese italiano si fa sempre pi? pronunziata. Il reddito meridionale (quello effettivo, pi? di quello statistico) si ? afflosciato al punto da far (...)

Consegnata la tessera onoraria 2010 della Sezione Napoletana Guido Dorso del Partito del Sud allo "stilista identitario" Dr. Salvatore Argenio.

martedì 6 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
PARTITO DEL SUD - Napoli Sez. GUIDO DORSO All/to a verbale riunione del 29/06/2010 In data odierna il direttivo della sez. Guido Dorso di Napoli del Partito del Sud ha deliberato, all?unanimit?, la decisione di consegnare Tessera d?iscrizione n?222 anno 2010 Onoraria al dott. Salvatore Argenio. La (...)

IL MASSACRO SOCIALE - SICUREZZA E DIFESA IN GINOCCHIO

martedì 6 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Sostegno ai nostri operatori della difesa e sicurezza - Protesta contro il governo - Proposte alternative La manovra economica del governo da noi ribattezzata ?massacro sociale? riserverebbe agli uomini e le donne dell?Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza , della Polizia Penitenziaria , (...)

Mafia, Camorra e N’drangheta, i pi? riusciti prodotti dell’Unit? Nazionale

martedì 6 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Risorgimento, sistema Parlamentare e Stato fortemente centralistico hanno definitivamente dirottato l?evoluzione storico-sociale delle Regioni del Mezzogiorno verso il modello deteriore e sottosviluppato che conosciamo. Non solo il Meridione era dotato di maggior ricchezza e mezzi produttivi poi (...)

Le omissioni di Tremonti

lunedì 5 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Di Luigi De Magistris Il ministro dell?Economia Tremonti ha elaborato una manovra economica di classe che colpisce dipendenti pubblici, pensionati, precari, enti locali, cultura, preservando le rendite finanziarie, tutelando i ceti dominanti e gli ?incriccati?. Ora rilancia l?avversione verso il (...)

Crisi sempre pi? nera: e ora si risparmia anche sul cibo

lunedì 5 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Si tratta dell?ultima preoccupante certificazione dello stato di crisi in cui si trovano molte famiglie italiane: ora infatti si comincia a risparmiare pesantemente anche sul cibo. A dimostrarlo c?? il dato registrato dall?Istat che vede nel 2009 una riduzione dei consumi delle famiglie pari (...)

NINCO NANCO

lunedì 5 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=muQF9QFt3us NINCO NANCO nuovo brano dei BRIGANTI ELETTRICI (2010) i Briganti Elettrici: Michele Sanseverino (voce, effetti elettronici) Luca Martino (chitarra, voce) Salvatore Avella (basso) Silvestro Miele (batteria) (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890695

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License