2S

Articoli più recenti

Scandalo P3, intervista a Genchi: ?La novit? ? il controllo sull?opposizione e il coinvolgimento dei magistrati? (AUDIO)

mercoledì 14 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Proponiamo la sintesi di una lunga intervista rilasciata il 13 luglio 2010 da Gioacchino Genchi, consulente informatico dell'Autorit? Giudiziaria, al giornalista Alessio Falconio ai microfoni di Radio Radicale. Genchi commenta i fatti che stanno emergendo dalle inchieste della magistratura sulla (...)

Preso il numero 1 della ?ndrangheta. Ecco i segreti della rete criminale dalla Calabria alla Lombardia

mercoledì 14 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
FEDERALISMO CRIMINALE. LA ?NDRANGHETA PADANA ESISTE E FA AFFARI INSIEME A QUELLA CALABRESE DI ROBERTO GALULLO, DAL SOLE 24 ORE 13 LUGLIO 2010marted? 13 luglio 2010Tertium datur. La via di mezzo tra l?indipendenza e l?unit?, per la ?ndrangheta, ? il federalismo criminale. La maxi retata di oggi (...)

"...? vero!...tante bugie fra Nord e Sud"

martedì 13 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
L'ennesimo articolo contro il Sud del prof. Angelo Panebianco dalle pagine del Corriere della Sera crediamo meriti delle considerazioni : 1) vorremmo tranquillizzare il professore che l'avvento di una Lega Sud, da lui paventata e prefigurata, sia molto improbabile. Innanzitutto perch? ci (...)

Una ribellione sacrosanta contro il venditore di fumo che ora snobba il terremoto

lunedì 12 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Chef Camilleri di Saverio Lodato Camilleri, ?l?Aquila sta morendo?. Quasi un dispaccio militare da una citt? accerchiata da sovrastanti forze nemiche, con viveri e munizioni che scarseggiano, il morale degli abitanti a pezzi. Guidano la protesta Stefania Pezzopane, gi? presidente della Provincia, e (...)

Basilicata "Isola felice" al terzo posto in Italia per reati ambientali

lunedì 12 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=5icdrE_5yMk Radio Tour.fm Potenza-09 giugno 2010-Il numero di reati ambientali commessi in Basilicata nel 2009 ? sostanzialmente identico a quello dell'anno precedente: in dodici mesi sono state accertate 148 infrazioni, rispetto alle 145 del 2008, 21 sequestri in (...)

?Io, investigatore scomodo sospeso per aver cercato la verit? sui veleni lucani?

lunedì 12 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Su Facebook ? nato il gruppo "Salviamo il tenente Di Bello" di FABIO AMENDOLARA POTENZA - Ha scoperto che finti agricoltori lucani intascavano milioni di euro di fondi europei e che nei terreni dell?ex Liquichimica di Tito, alle porte di Potenza, c?erano tonnellate di veleni. Ha segnalato alla (...)

Da giorni gli operai della Fiat di Melfi sono sul piede di guerra, ma TV e giornali tacciono.

lunedì 12 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Gli operai in sciopero alla Fiat di Melfi nella notte fra l'8 e il 9 Luglio sono aumentati. Lo produzione al Montaggio ? completamente ferma. Lo sciopero ? durato tutta la notte. Lo sciopero ? stato sostenuto dalla Fiom, dalla Cub e dalla Failms, gli altri, Fim, Uilm, Fismic e Ugl, sono rimasti a (...)

Il cielo sopra Gomorra

lunedì 12 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000698291299#!/LaTerraDeiFuochi?ref=ts Un tempo erano colline. Oggi sembrano crateri scavati da meteoriti. Orbite vuote. Sono le cave della Provincia di Caserta. Al posto della roccia mangiata via lo spazio per milioni di tonnellate di rifiuti. Volare (...)

L?Ilva compie 50 anni. Costellati da centinaia di morti in fabbrica e migliaia di ?avvelenati? fuori

domenica 11 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Taranto, l?acciaio ? stato un re. Un re assetato di sangue di Antonella De Palma (Liberazione del 10 luglio 2010) Luglio 1960. Mentre, da Genova alla Sicilia, l?Italia ? attraversata dalla rivolta antifascista contro il governo Tambroni, a Taranto si pone la prima pietra del IV centro siderurgico (...)

Lo "scottante" radar di Niscemi

domenica 11 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=jOiq8LX9RQ8&feature=fvst di Mario Sanna Niscemi, Sicila sud orientale. Cresce il timore della popolazione per il rischio inquinamento elettromagnetico. A causarlo la prevista installazione del Muos (Mobile User Objective System). Si tratta di tre grandi antenne (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890849

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License