2S

Articoli più recenti

Milano capitale morale???

mercoledì 28 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Da notizia Ansa ho saputo che sono stati chiusi due locali simbolo della movida milanese, l'Holliwood e il The Club, convolti in un giro di droga e di mazzette...davvero li possiamo considerare dei simboli della decadenza di quella "Milano da bere", della citt? che non dorme mai e del "perch? (...)

Mongiana, il paradiso del Corpo Forestale

mercoledì 28 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
VIBO VALENTIA - Quest?estate quello che potr? distoglierci dalla voglia di arrostire sotto il sole lungo gli 800 km di variegate coste calabresi, si trova lasciando il fascino del paesaggio costiero, spostandosi nell?entroterra, dove non ci si aspetta di scoprire suggestive aree boschive che (...)

Il Sud Boicotta la Benetton

martedì 27 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Mercoled? 28 luglio alle 18 e 30 partir? da Napoli la pi? grande campagna di boicottaggio ai danni dello storico marchio trevigiano "Benetton",da sempre finanziatore di persone come MASTELLA o partiti come la LEGA.Da ricordare poi ? che sempre BENETTON\AUTOSTRADE gestisce pure la tangenziale di (...)

L’intevento del Dott. De Santis al convegno di Noi Sud a Villa San Giovanni

martedì 27 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Discorso politico di grandissimo spessore del Dott. De Santis al convegno di Noi Sud tenutosi a Villa San Giovanni il 24 luglio del 2010. Uniti si Vince, questo il messaggio di Beppe a Noi Sud. L'11 novembre a Palermo ci saranno gli Stati Generali del Sud, tutti i movimenti possono aderire alla (...)

Lettera Napoletana

martedì 27 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Lettera Napoletana n. 30 - luglio 2010 TRADIZIONE: NAPOLINCANTO, RELIGIONE E STORIA NELLA MUSICA DEL SUD (Lettera Napoletana) Rileggere la tradizione religiosa del Sud in musica senza le deformazioni ideologiche degli anni ?70 e ?80 ispirate dalla visione gramsciana del folklore, riproporre (...)

L’intervento di Antonio Ciano al convegno di Noi Sud a Villa San Giovanni

martedì 27 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=brWa-m4dNi8 Una miriade di movimenti meridionalisti son nati nel Sud, questo ci fa piacere. Bisogna scegliere la strada da seguire. Il Partito del Sud della Confederazione del Sud lo ha fatto. Bisogna andare al governo contro tutti i partiti del Nord e batterli. (...)

Lavoro, Italia a due velocit

martedì 27 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Mercato del lavoro stabile al Centro-Nord, in crisi al Sud FTAOnline News, 26 Lug - 10:53 Italia, due paesi in uno, almeno dal punto di vista economico. La certificazione di questo assunto, una volta in pi?, arriva dal Rapporto sul mercato del lavoro 2009 firmato dal Cnel, sotto il coordinamento (...)

Acqua pubblica, Padre Zanotelli: "Altro che morta, la cittadinanza attiva ? viva e vegeta"

lunedì 26 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
di Antonella Loi"Qualcosa di notevolissimo, quello per l'acqua pubblica ? il pi? gettonato tra i referendum della storia della Repubblica italiana". E, dato ancora pi? rilevante, il milione e 400mila firme sono state ottenute "senza l'ombrello dei partiti politici: ? la prima volta che succede". (...)

L’altra storia (Sandro Sottile)

lunedì 26 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=wCB5IMft6D0 Sandro Sottile "C'? quel Sud" - "L'altra storia" .

Meridione sempre peggio: il 15% vive con meno di mille euro al mese

lunedì 26 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
La fotografia ? impietosa. Il nostro Meridione sta sempre peggio. Il rapporto Swimez sull'economia del Mezzogiorno 2010 ? chiaro: al Sud c'? sempre meno lavoro e il Pil torna ai livelli di dieci anni fa. Mentre il 14% delle famiglie meridionali vive con meno di 1.000 euro al mese, una famiglia su (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890695

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License