2S

Articoli più recenti

Giorgio Ruffolo: "L’Unit? di Italia? Non ? ancora in pericolo. Non credo nel federalismo fiscale"

lunedì 30 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
di Paolo Salvatore Orr?Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ieri deposto una corona d?alloro ai piedi della stele di marmo che celebra la partenza dei Mille da Genova Quarto, avviando cos? le celebrazioni del 150? anniversario dell'Unit? d'Italia. Un atto simbolico disturbato (...)

Presidente Mer.Mec. ?Assenteismo al Sud? A me risulta sotto il 2%?

domenica 29 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Troppo assenteismo al Sud tanto che cos? non conviene a nessuno investirci. L'attacco, quasi a gamba tesa, ? stato dell'amministratore delegato dell'Eni Paolo Scaroni che, dal palco dei dibattiti di Cortina, si ? detto schierato con il suo omologo Fiat Sergio Marchionne impegnato nello sforzo di (...)

A proposito dell’articolo "Il massacro dimenticato di Pontelandolfo. Quando i bersaglieri fucilarono gli innocenti"- Considerazioni di Antonio Ciano

domenica 29 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Di Antonio Ciano Trovai la notizia di quella strage sul libro di De Sivo: Nel 1994 e nel 1995 mi recai a Pontelandolfo, non c'era traccia dell'eccidio, i piemontesi avevano bruciato la citt?, n? trovai reperti nella biblioteca comunale, se non un libello di un certo Gentile. Il Sindaco Perugini (...)

Beppe De Santis intervistato da TMO Gaeta (ottava parte)

sabato 28 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=SfMGToxP4jw La Rivoluzione Meridionale ? in atto, destra e sinistra non se ne sono resi conto. Per noi del Partito del Sud sono solo indicazioni stradali, se ne devono andare a governare l'Emilia Romagna e la Brianza, e qualcuno deve andare in galera per le ruberie (...)

Il massacro dimenticato di Pontelandolfo Quando i bersaglieri fucilarono gli innocenti

sabato 28 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Il 14 agosto 1861 per vendicare i loro quaranta morti i soldati sabaudi uccisero 400 inermi. Un eccidio come quello delle Fosse Ardeatine. Il sindaco oggi si batte perch? alla citt? sia riconosciuto lo status di "martire". E promette: se l'esercito chiede scusa, invitiamo la loro fanfara a (...)

Bossi: ?Il Sud doveva essere solo una colonia?

sabato 28 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
l Sud come l?India o alcuni Paesi dell?Africa, almeno secondo Umberto Bossi. Il leader della Lega, intervenendo ad una festa del carroccio a Busto Arsizio, ha dato una propria lettura dell?Unit? d?Italia, come riporta Varese News. In particolare, il senatur, ha sposato la visione pubblicata nel (...)

L’acqua del Pollino pretesa dalla San Benedetto

sabato 28 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Dopo l'acquisizione da parte della Coca Cola delle fonti del Vulture si assiste ad un nuovo assalto, attraverso la privatizzazione dell'acqua pubblica, questa volta ad opera della societ? Acqua San Benedetto spa con sede in provincia di Venezia, intenzionata per poche migliaia di euro a (...)

Beppe De Santis intervistato da TMO Gaeta (settima parte)

sabato 28 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=sT6GuX52P6A L'intera intervista a Beppe De Santis ? in onda, a rotazione, sulla Web Tv del Partito del Sud, visibile su tutti i siti e blog aderenti al Network del PdSUD. http://www.livestream.com/partitodelsud?t=504600 (...)

Beppe De Santis Intervistato da Tmo Gaeta ( quinta parte)

venerdì 27 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=RMX3WDsXFC8 L'intera intervista a Beppe De Santis ? in onda, a rotazione, sulla Web Tv del Partito del Sud, visibile su tutti i siti e blog aderenti al Network del PdSUD. http://www.livestream.com/partitodelsud?t=504600 (...)

Beppe De Santis Intervistato da TMO Gaeta (sesta parte)

venerdì 27 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=HgXOfXfqByg L'intera intervista a Beppe De Santis ? in onda, a rotazione, sulla Web Tv del Partito del Sud, visibile su tutti i siti e blog aderenti al Network del PdSUD. http://www.livestream.com/partitodelsud?t=504600

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890986

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License