2S

Articoli più recenti

IX edizione degli Stage di Formazione Socio-Politica di Filaga: L’intervento di Antonio Ciano infiamma la sala.

venerdì 3 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Quasi 200 tra ospiti e relatori, decine di docenti universitari da tutta Italia, una trentina di volontari e quasi cinquanta stagisti provenienti anche da Costa D?Avorio, Marocco e Tunisia. Numeri d?eccellenza quelli della IX edizione degli Stage di Formazione Socio-Politica, in svolgimento a (...)

Sanit?/ L’Italia spaccata in due: nord efficiente, sud catastrofico

venerdì 3 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Floriana Rullo Ti rompi un femore? Sei fortunato se ti operano a Bolzano, nell'83% dei casi lo fanno entro le 48 ore. Sorte diversa invece per chi viene operato a Catanzaro. Solo il 16% dei casi ? baciato dalla dea bendata e va in sala operatoria entra 3 giorni. Tutti gli altri invece (...)

Mercogliano 22 Settembre 2010: Conferenza - Dibattito con Pino Aprile

venerdì 3 settembre 2010 di NON MI ARRENDO

Il brigantaggio e la distruzione dell?economia meridionale

venerdì 3 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Com?? noto, la conquista del Sud, operata dal Regno di Sardegna nel 1860, fu seguita da circa dieci anni d?insanguinata guerriglia, tra le truppe regolari d?occupazione e la popolazione meridionale riunita in gruppi di resistenti armati: quest?ultimi definiti, appunto, briganti. Oggi ? assai (...)

Iraq, It’s Over

giovedì 2 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Niente 'mission accomplished', ma un sospiro di sollievo per Obama. L'intervento del generale Mini Missione tutt'altro che compiuta. Le truppe americane lasciano l'Iraq, ma nel suo discorso alla nazione il presidente Obama si guarda bene dall'usare la terminologia del suo predecessore. Nel 2003 (...)

Una ?class action? contro il razzismo della Lega Nord

giovedì 2 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Walter Giann? Ci risiamo. Ancora una volta Umberto Bossi, il leader del Carroccio, ha espresso il suo ?lungimirante? parere sul Mezzogiorno, parlando del libro ?Il regno del Nord? (di Arrigo Petacco), presentato nei giorni scorsi a Cortina d?Ampezzo, e secondo cui Cavour era un federalista e la (...)

GLI ULTIMI GIORNI DI GAETA - l’assedio che condann? l’Italia all’unit

mercoledì 1 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Gigi Di Fiore GLI ULTIMI GIORNI DI GAETA l'assedio che condann? l'Italia all'unit? Rizzoli editore pp. 350 - ? 19,50 In libreria dal 15 settembre 2010 FU lo scontro finale tra due eserciti italiani: quello piemontese del nord e quello delle Due Sicilie nel sud; La caduta di Gaeta, nel febbraio del (...)

Cibo Spa

mercoledì 1 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=13546 Cibo s.p.a. ? un documentario che descrive la trasformazione radicale dell'industria alimentare avvenuta negli USA negli ultimi decenni. Vedere da vicino ci? che ? successo in America ? sicuramente importante per capire quello che (...)

Caro Bossi, la mafia non ? al Sud. Ad Affari la lettera di ?Un terrone del nord?

mercoledì 1 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Fonte: www.affaritaliani.it Marted? 31.08.2010 16:20 Dopo l?intervento di Umberto Bossi a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove il leader della Lega Nord, intervenuto alla festa leghista , ha riproposto la sua idea di un nord lavoratore ed un sud nullafacente e sfruttatore, Massimo (...)

Spegni Raiset accendi la Web TV: Programmazione Web Tv del Partito del Sud

mercoledì 1 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
In onda a rotazione sulla Web Tv del Partito del Sud: Antonio Ciano intervista Beppe De Santis per T.M.O. Gaeta durata 01:17:52 Pino Aprile presenta "Terroni" a Gaeta, sono intervenuti, oltre l'autore, il Sindaco Antonio Raimondi, Antonio Ciano, del Partito del Sud, e Pasquale Troncone, (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 889977

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License