2S

Articoli più recenti

Perch? gli Stati Generali del Sud? Sentiamo Beppe De Santis (I)

lunedì 18 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Tempo fa, Beppe de Santis stava a Velletri,tra i contadini, e di ritorno a Palermo ha rilasciato questa intervista a TMO Gaeta. Palermo il 13 e 14 di novembre 2010 sar? protagonista di un evento che far? la storia d'Italia dei prossimi 100 anni. Gli stati generali del Sud serviranno a lanciare (...)

Gli Stati generali del Sud. Beppe De Santis (II)

lunedì 18 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Beppe De Santis,intervistato da TMO Gaeta, mentre si appresta a partire per la Sicilia di ritorno da Velletri, dopo aver incontrato i vignaioli del luogo. http://www.youtube.com/watch?v=6F8UPMYCJwo Gli Stati Generali del Sud si svolgeranno a Palermo il 13 e 14 novembre del 2010 (...)

Il sindaco di Motta Santa Lucia contro il museo del Lombroso

lunedì 18 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
MOTTA SANTA LUCIA (CZ) ? In molte redazioni ? giunta la nota del sindaco del paese calabrese, l?avv. Amedeo Colacino, che si scaglia contro ?l?obbrobrio? del museo anti-meridionale di Cesare Lombroso a Torino. Lo scienziato ottocentesco aveva creato la teoria dell? ?atavismo criminale?, che sosteneva (...)

Capaccio-Paestum. Presentazione del libro di Pino Aprile "Terroni"

domenica 17 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=7WD6HHQihsY Servizio di Katiuscia Cavallo e Alfonso Verruccio per "Pagine del Cilento". .

Il Partito del Sud a sostegno dell’applicazione dello Statuto Siciliano

domenica 17 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Volantinaggio per la manifestazione del 30 Ottobre 2010 - La Sicilia e i Siciliani per lo Statuto Nelle foto:Linda Cottone, del Partito del Sud, mentre distribuisce volantini e parla con i passanti

Gigi Di Fiore e il libro "Gli ultimi giorni di Gaeta" su Rai Uno

domenica 17 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=5cCHSTeEMWQ Ospite del programma "L'Appuntamento" di Gigi Marzullo nella puntata del 15 ottobre 2010, Gigi Di Fiore sintetizza nei pochi secondi a disposizione finalit? e contenuti del libro sull'assedio che, come dice il sottotitolo, "condann? l'Italia all'unit?". (...)

"Assoluzione" piena per il libro di Gigi Di Fiore "Controstoria dell’unit? d’Italia. Fatti e misfatti del Risorgimento" al FestivalStoria di Saluzzo

sabato 16 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Al Festivalstoria, in svolgimento a Saluzzo, ieri 15 ottobre si ? processato il libro di Gigi Di Fiore"Controstoria dell'unit? d'Italia - fatti e misfatti del risorgimento" di recente rieditato nei tascabili Bur-Rizzoli dopo essere uscito nel 2007 per la Rizzoli. Lo scrittore e giornalista Gigi (...)

?I FIGLI DEL SUD CONTINUANO A MORIRE IN AFGHANISTAN E NEL MONDO,MENTRE LORSIGNORI SI DILETTANO IN ESCORT E,CASE MONEGASCHE E DOSSIERAGGI VARI?

sabato 16 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
4? comunicato di Beppe De Santis, segretario nazionale del Partito del Sud Continuano a morire i figli del Sud. I giovani, giovanissimi, meridionali. Di nuovo, in Afghanistan. 9 ottobre 2010. Gianmarco Manca, 32 anni, di Alghero ( Sardegna). Sebastiano Ville ,27 anni, di Francofonte ( (...)

?La tutela politica, economica e culturale dei prodotti del Sud?

sabato 16 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
5? Comunicato di Beppe De Santis, Segretario nazionale del Partito del Sud 14 ottobre 2010 Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 st1\:*behavior:url(#ieooui) /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; (...)

Federalismo: stangata possibile con la nuova addizionale IRPEF

sabato 16 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
L?ipotesi contemplata nello schema di decreto per il federalismo fiscale regionale, approvato dal Governo, che modifica le attuali Addizionali Regionali IRPEF, potrebbe comportare a regime (nel 2015), probabili e possibili aumenti dell?Addizionale Regionale IRPEF di 226 euro medi annui per ogni (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890849

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License