2S

Articoli più recenti

Chi ha rovinato il Sud? Una storia rosso sangue

mercoledì 20 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
L?Unit? del Paese ha messo in ginocchio il Meridione, impoverendolo ? la tesi di Pino Aprile in ?Terroni?, libro che ribalta gli stereotipi di Paolo Bernardini* Alle soglie delle celebrazioni per i 150 anni dell?unificazione dell?Italia, giunge un libro che rimette radicalmente in questione la (...)

IL PROFILO FEDERALISTA UNITARIO DEL PdSUD

mercoledì 20 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
7? messaggio di Beppe De Santis, nuovo Segretario nazionale del Partito del Sud , fondato da Antonio Ciano e ispirato dallo straordinario libro ?Terroni? di Pino Aprile Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable mso-style-name:"Tabella (...)

L?Espresso e i segreti del conflitto in Afghanistan

martedì 19 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
di Germano DottoriI documenti di Wikileaks pubblicati dal settimanale fanno luce sulla vera natura del nostro impegno contro i Taliban. I dissidi (veri e falsi) con gli alleati. Sulla guerra, la libert? d'informazione in Italia ? maggiore. (carta del dicembre 2009 tratta da "Afghanistan: la (...)

Benvenuti su Rai Due, ecco l?ultima operazione antimeridionale di Paragone

martedì 19 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Gianluigi Paragone Il film ?Benvenuti al Sud? sta spopolando ai botteghini di tutta Italia: la commedia interpretata da Claudio Bisio e Alessandro Siani ? un ritratto divertente e grottesco di un certo Sud, con paradossi e stereotipi scontati, ma almeno fa ridere. Ieri notte Gianluigi Paragone, ex (...)

Meno credito per le imprese del Sud

martedì 19 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Peggiora la condizione finanziaria delle imprese del Mezzogiorno nel primo trimestre dell'anno. E' quanto rileva Confcommercio nell'analisi dedicata all'accesso al credito delle imprese, appena resa nota. Secondo le rilevazioni dell'associazione dei commercianti, al Sud ?diminuisce il numero di (...)

Beppe De Santis: I figli del Sud muoiono a Kabul -11 ottobre 2010 4 ? messaggio

martedì 19 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=or90DkHJnao&feature=sub 4? comunicato di Beppe De Santis, segretario nazionale del Partito del Sud Continuano a morire i figli del Sud. I giovani, giovanissimi, meridionali. Di nuovo, in Afghanistan. 9 ottobre 2010. Gianmarco Manca, 32 anni, di Alghero ( Sardegna). (...)

Eugenio Bennato presenta a Roma il libro "Brigante se more"

martedì 19 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Domani alle 18.30 a Roma ci sar? una delegazione del Partito del Sud di Roma a salutare il mitico Eugenio Bennato che presenter? il libro: "Brigante se more", con aneddoti sulla famosa canzone che e' diventata uno degli inni del meridionalismo identitario e del nostro movimento, il Partito del (...)

IL PARTITO DEL SUD per la legalit? e lo sviluppo

lunedì 18 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
6? messaggio di Beppe De Santis, nuovo Segretario nazionale del Partito del Sud,fondato da Antonio Ciano Il Partito del Sud ? nato per LEGITTIMA DIFESA. E? nato per difendere la dignit? , i valori e gli interessi del Sud e dei meridionali,ovunque essi siano. E? nato per promuovere lo SVILUPPO (...)

Report Rai 3 del 17-10-2010 - Banca ARNER e il paradiso fiscale in Antigua

lunedì 18 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=9OSEEh1A75k http://www.youtube.com/watch?v=9NT9eXhX5pY Report Rai 3 del 17-10-2010 Banca ARNER e il paradiso fiscale in Antigua .

Rifiuti, i sindaci dell?area vesuviana pronti a ?marciare su Roma?

lunedì 18 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Vincenzo Iurillo Se Berlusconi non va da loro, saranno loro ad andare da Berlusconi. Sono pronti a marciare su Roma i sindaci dell?area vesuviana e i cittadini dei comitati che si battono da settimane contro l?apertura della seconda discarica di Cava Vitiello nel Parco Nazionale del Vesuvio. (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890849

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License