2S

Articoli più recenti

Nell’inferno di Terzigno

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=euqVCJhe4ks&NR=1 Questo reportage, realizzato dall'Associazione Cittadini Giornalisti e da Valigia Blu, ? stato finanziato dai cittadini (soprattutto di Terzigno, Boscoreale, Napoli e Caserta) attraverso la piattaforma internet per il finanziamento solidale delle (...)

Il Partito del Sud nato per legittima difesa

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Fondato da Antonio Ciano , presieduto da Beppe De Santis e ispirato dal libro ? Terroni? di Pino Aprile ( 9? messaggio) Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; (...)

Corte dei conti sulla crisi economica. ?Corruzione dilagante, a rischio le istituzioni?

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Lo ha detto il nuovo presidente Luigi Giampaolino per il quale lo Stato ogni anno deve misurarsi con una pedita di 70 miliardi l'anno. In questa situazione appare difficile ridurre le tasseLa politica di bilancio, dopo gli effetti della crisi ?deve misurarsi con una perdita permanente di entrate (...)

Beppe de Santis -In difesa dei prodotti del Sud- 14 ottobre 2010 - 5? messaggio.

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=UtRzj3uy0YA&feature=sub 5? Comunicato di Beppe De Santis, Segretario nazionale del Partito del Sud 14 ottobre 2010 Il danno e la beffa. Contro gli agricoltori e i cittadini. Contro produttori e consumatori. L?ultimo caso: i falsi limoni biologici argentini, (...)

Beppe De Santis - Intervista sul Partito del Sud - Trasmissione andata in onda su Siciliauno il 18 ottobre 2010

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
1 http://www.youtube.com/watch?v=-0Kfj8aUUbg 2 http://www.youtube.com/watch?v=zI2C2BYHexw .

Annullamento Elezioni Regionali Lazio 2010: DURO COLPO AL SISTEMA PARTITICO

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Ricordiamo che il Partito del Sud ha aderito alla Rete dei Cittadini e presentato propri uomini all'interno delle liste della RdC alle ultime elezioni regionali di marzo. Il T.A.R. del Lazio ha fissato la data del dibattimento per l?annullamento delle elezioni regionali LAZIO 2010 per il (...)

"L? dentro non c’? il bandito Giuliano" I magistrati chiedono la riesumazione

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Oggi i medici legali del Policlinico di Palermo riceveranno l'incarico ufficiale. L'ipotesi degli inquirenti: "? fuggito all'estero e nella tomba ? stato messo uno dei suoi sosia" di ATTILIO BOLZONI PALERMO - Se qualcuno ha fatto carte false per seppellire un altro cadavere lo scopriremo molto (...)

LA CHIESA, LA QUESTIONE MERIDIONALE E IL NEOMERIDIONALISMO

mercoledì 20 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
8? messaggio di Beppe De Santis, nuovo Segretario nazionale del partito del Sud, fondato da Antonio Ciano e ispirato dallo straordinario libro ? Terroni? di Pino Aprile Il documento della Conferenza Episcopale Italiana sulla QUESTIONE MERIDIONALE, dal titolo ?Per un Paese solidale. Chiesa italiana (...)

GIGI DI FIORE ’GLI ULTIMI GIORNI DI GAETA, L’ASSEDIO CHE CONDANN? L’ITALIA ALL’UNITA

mercoledì 20 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
(ANSA) - ROMA, 15 OTT - GIGI DI FIORE 'GLI ULTIMI GIORNI DI GAETA, L'ASSEDIO CHE CONDANN? L'ITALIA ALL'UNITA (RIZZOLI). L'assedio di Gaeta, che vide contrapposti l'esercito sabaudo e quello borbonico, che si concluse con la caduta del Regno delle Due Sicilie e la successiva annessione del (...)

Unit? d’Italia, Gaeta marcia da sola

mercoledì 20 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Per leggere fare click sulle immagini Fonte:Il Messaggero del 19/10/2010 .

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890849

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License