2S

Articoli più recenti

Terzigno, le ragioni della protesta. I rifiuti solidi urbani diventano liquidi?

domenica 24 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
TERZIGNO (NA) ? L?informazione ? pi? attenta agli scontri e alle decisioni politiche, ma nessun organo di stampa o talk-show televisivo si ? mai interrogato sulle vere ragioni che spingono migliaia di residenti a protestare. La redazione di Info Oggi diffuse, a fine settembre, un documento inedito (...)

Spegni Raiset accendi la Web TV: Programmazione Web Tv del Partito del Sud

sabato 23 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
In onda a rotazione sulla Web Tv del Partito del Sud: Tutti i comunicati video di Beppe De Santisdurata 01:38:35 Intervista a Beppe De Santis su Siciliauno del 18/10/2010 : Il Partito del Suddurata 00:27:24 Ricordiamo che la Web Tv ? visibile su tutti i blog aderenti al Network del PdSUD e sul (...)

Beppe de Santis: CAD Centro Ascolto Disagio 20 ottobre 2010 seminario

sabato 23 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
1 http://www.youtube.com/watch?v=nS1jtiwFZek&feature=related 2 http://www.youtube.com/watch?v=EuDHQeiy6Jk&feature=sub .

Beppe de Santis- Il progetto federalista costituzionale del PdSUD

sabato 23 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=7ro0rX5Oh-Y 7? messaggio di Beppe De Santis, nuovo Segretario nazionale del Partito del Sud , fondato da Antonio Ciano e ispirato dallo straordinario libro ?Terroni? di Pino Aprile La nostra visione generale si ispira alla tradizione del GRANDE FEDERALISMO (...)

150? Unit? d’Italia: Gaeta fa da sola " La Verit? rafforza l’Unit

sabato 23 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Motivo? L'esclusione dalle celebrazioni ufficiali per l'unit? d'Italia. Il 6 novembre sar? inaugurato un monumento ai caduti ?E' un fatto gravissimo che Gaeta non sia stata presa in considerazione dal Governo per le iniziative legate al 150? dell'Unit? d'Italia? - sostiene il sindaco Raimondi. Non a (...)

MONNEZZA, MONNEZZA!

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Dove finisce la monnezza sottratta alla vista e alle telecamere? (Tanto, l?importante ? che non si veda). Per Terroni, mi capita di andare ovunque, in paesi in cui non ero mai stato (e s? che ho girato); dove credo si vada giusto se sai che esiste e hai qualcuno incontrare: insomma, o sei il (...)

Se si apre al discarica a Terzigno, la Campania si scordi i fondi Ue

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Se viene aperta una discarica in un parco nazionale, la Campania ?si pu? scordare di vedere sbloccare i 145 milioni di euro di fondi europei attualmente congelati dalla Commissione europea?. Lo ha detto all?ANSA la presidente dela Commissione d?inchiesta parlamentare europea, Judith Merkies, (...)

I briganti del terzo millennio...a Terzigno!

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Abbiamo gi? scritto pi? volte dell' "emergenza rifiuti" in Campania, di come questa sia figlia dell'incapacit? politica a vari livelli, nazionale, regionale, provinciale e comunale di dare risposte strutturali ad un problema. E di come l'intreccio perverso tra incapacit? amministrative ed interessi (...)

Beppe de Santis: Il Partito del Sud contro tutte le mafie

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=P-pdXaz7Uxk 6? messaggio di Beppe De Santis, nuovo Segretario nazionale del Partito del Sud,fondato da Antonio Ciano Il Partito del Sud ? nato per LEGITTIMA DIFESA. E? nato per difendere la dignit? , i valori e gli interessi del Sud e dei meridionali,ovunque essi (...)

Video-inchiesta shock sui sassi di Mater

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Insieme per la Rinascita denuncia lo stato di degrado di: Redazione MATERA - Nel Sasso Caveoso, tra il Rione Malve ed il Casalnuovo, ? collocato un quartiere di straordinaria bellezza; un quartiere che con molta probabilit? ? la perla migliore dell?intero complesso dei Sassi di Matera, da poco (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890849

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License