2S

Articoli più recenti

Callipo Pippo intervistato da Franco Calderone 27 10 2010 Pizzo Calabro

venerdì 29 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO

Manifesto del ? Neomeridionalismo federalista unitario?

giovedì 28 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
I-?Il Meridione ai Meridionali? Fratelli meridionali, dobbiamo accettare questa sfida: ?Il Meridione ai Meridionali?. Il Sud deve fare,innanzitutto, da s?. Il Sud riprenda il suo destino nelle proprie mani. Accettando integralmente la sfida della RESPONSABILITA?. Quella della responsabilit? (...)

La mia C.A.S.A. nel progetto C.A.S.E.

giovedì 28 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Giusi Pitari Costata la bellezza di 2700 Euro a metro quadro (pi? o meno) la mia casa non ? affatto di lusso. Non che la volessi, anzi, ma sapere di averne lasciata una, causa terremoto, che ne valeva (prezzo di mercato, non di costo) circa 2000 (sempre a metro quadro), con rifiniture di (...)

Dopo i fondi Fas anche gli Incentivi 488 spostati da Sud a Nord

giovedì 28 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Valerio Rizzo ROMA ? Ancora non sono finite le polemiche per i famosi fondi Fas, i fondi europei per lo sviluppo del Mezzogiorno, che il governo ha spostato da sud a nord per finanziare grandi opere ed aziende settentrionali e addirittura per pagare le multe sulle quote latte degli allevatori (...)

Opinioni su Terzigno

giovedì 28 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Riportiamo i pensieri puntuali e da noi condivisi di Beppe Grillo, del nostro Segretario Organizzativo Enzo Riccio, di Andrea Bal?a del PdSud Napoli e pienamente sposati e sottoscritti anche dal nostro Segretario Nazionale Beppe De Santis. ?Ogni Nazione al tramonto ha i suoi simboli, qualcosa che (...)

La Campania si sta "incendiando" e il Procuratore Mancuso difende i manifestanti di Terzigno

mercoledì 27 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Valerio Rizzo NAPOLI ? I riflettori dei media nazionali sembrano essersi spenti sulla crisi dei rifiuti di Terzigno. Ormai non fa pi? notizia, poich? da qualche giorno vi ? una calma surreale, si tende pi? a dare risalto alle novit? di ?gossip del terrore? su Avetrana oppure alle solite polemiche (...)

10 NOTE PER SVELARE UNA GRANDE IMPOSTURA

mercoledì 27 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
1 http://www.youtube.com/watch?v=B8oqbZl71hI&feature=autofb 2 http://www.youtube.com/watch?v=TkqCt3HucFE&feature=autofb 11? messaggio di Beppe De Santis,nuovo Segretario nazionale del Partito del Sud, fondato da Antonio Ciano e ispirato dal libro ?Terroni? di Pino Aprile IL GRANDE BLUFF DI (...)

I fondi per l?industria? Dal Sud vanno a Nord

mercoledì 27 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Un decreto governativo sposta gli incentivi ?488? per finanziare imprese settentrionali e armamenti Di Emanuele Imperiali NAPOLI - Serviranno perfino per finanziare l?industria bellica degli armamenti. Un terzo degli oltre 150 milioni di euro stanziati dalla legge 488 per le agevolazioni alle (...)

La denuncia di Padre Alex Zanotelli su Terzigno, dall’Infedele del 25-10-2010

mercoledì 27 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=6TnjSivMlPA La denuncia di Padre Alex Zanotelli su Terzigno, dall'Infedele del 25-10-2010: "...tanto di cappello direi alle mamme vulcaniche che hanno inventato di tutto per gridare la loro voglia di vivere, che lottano per i loro figli e il futuro di quella (...)

Stati Generali del Sud - Palermo 13/14 Novembre 2010

martedì 26 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Egregio e valoroso patriota meridionale, il progetto ? e il percorso- di un neomeridionalismo federalista e unitario, liberale e solidale, innovatore, ormai politicamente e storicamente maturo, dal nostro umile punto di vista, si pu? fondare sui seguenti presupposti, presupposti che ci (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890849

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License