2S

Articoli più recenti

Su L’Espresso: La Lettura di Gianluca De Feo

mercoledì 3 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
Recensione a firma Gianluca Di Feo pubblicata da l'Espresso 7 ottobre 2010.

Intervista a Pino Aprile

mercoledì 3 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
1 http://www.youtube.com/watch?v=NG9Gcpsr1yE 2 http://www.youtube.com/watch?v=ULO0X57JTlU Bagnara, 31 ottobre 2010. Il MoVimento 5 Stelle di Reggio Calabria intervista Pino Aprile, autore del libro "Terroni". .

La palla di neve e la pentola bucata

mercoledì 3 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
di LINO PATRUNO Il leghista Salvini sar? un discolo, epper? ci? che dice lo pensano in molti al Nord. E non solo leghisti. Lasciamo stare quando cant? ?Senti che puzza, scappano anche i cani, sono arrivati i napoletani?, bisognava mandarlo a Napoli e vedere come tornava. Molto pi? preoccupante quando (...)

PINO APRILE A MANCHESTER

mercoledì 3 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=WqxEWBMZUWU .

?OPERAZIONE VERITA? ? SUI FONDI EUROPEI PER IL SUD E SUL FAS

martedì 2 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
13? messaggio di Beppe De Santis, Segretario nazionale del Partito del Sud Cari fratelli e sorelle meridionali, vi chiedo gentilmente un p? di pazienza. Ma, ho il dovere di contribuire a svelare il mistero dei fondi europei a favore del Sud. Fare chiarezza. Diradare i polveroni. Attrezzare i (...)

IL PARTITO MERCENARIO DEL SOTTOSEGRETARIO MICCICHE?

lunedì 1 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
12? messaggio di Beppe De Santis, Segretario nazionale del Partito del Sud Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; (...)

La Sicilia e i siciliani per lo Statuto

lunedì 1 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
di Giuseppina Marrone Vai al video 1 novembre 2010 - Sabato scorso i Siciliani si sono riversati in piazza Ruggero Settimo! Giornata splendida come sempre e luminosa di auspici come mai! Un fiume in piena di Bandiere Siciliane sciorinate al vento inondavano il percorso, bimbi con palloncini (...)

Arte&Cultura MOSAICOSMO 52 con PINO APRILE - Terroni

lunedì 1 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=cZZW6GVlyUo Intervista allo scrittore e giornalista PINO APRILE in occasione della presentazione del volume TERRONI a Palermo a cura di TOMMASO ROMANO trasmesso in Arte&Cultura per la regia di Alberto Russo (...)

Chi ha ucciso i pastori sardi

lunedì 1 novembre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Tommaso Cerno L'Espresso Il latte romeno, che costa la met?. Il cartello dei caseifici, che li sta strozzando. Il mercato della lana, che ? crollato. Ecco perch? ormai un agnello vale meno del fieno che mangia. E loro, alla fame, minacciano azioni estreme (29 ottobre 2010) Macch? oro bianco. Di (...)

GAETA - SABATO 6 NOVEMBRE 2010: COMMEMORAZIONE DELL’INIZIO DELL’ASSEDIO DI GAETA DEL 1860-61

lunedì 1 novembre 2010 di NON MI ARRENDO

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 890849

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License