2S
Sul Web

Novità sul Web


Articoli più recenti

LA TRUFFA DEL PNRR (22) "…i nodi vengono al pettine, ma scende un buio Fitto…"

giovedì 22 giugno 2023 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese Lo stallo sul PNRR raccontato da F. Fubini domenica sul @Corriere è più che allarmante. Non solo per i 7 mesi di proclami inconcludenti sui progetti, ma anche per i conti dello Stato. "Il Tesoro ormai ha bisogno di sapere al più presto se deve prepararsi a collocare bond sul (...)

LA TRUFFA DEL PNRR (21) ””il Procuratore Gratteri: “Volete sapere l’ultima ‘perla’ dell’Unione Europea? E’ scritta nel Pnrr, quando dice che non bisogna limitare i subappalti. Questo vuol dire, semplicemente, creare un’autostrada per la criminalità organizzata”…

giovedì 22 giugno 2023 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese Continua la nostra odissea attraverso la truffa del Pnrr che, in collegamento diretto con l’avanzare dello Spacca-Italia, questa settimana presenta risvolti davvero interessanti. Per quanto riguarda il Pnrr il Sole 24 ore di venerdì scorso ci informa che: “per le infrastrutture (...)

“Teniamo unito il Paese: autonomia differenziata? No, grazie!” - Venerdì 23 giugno a Matera

giovedì 22 giugno 2023 di NON MI ARRENDO
Domani, venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 16.00 nella città dei Sassi, davanti alla sede della Provincia a Matera partirà un corteo che si muoverà alla volta dell’Ospedale Madonna delle Grazie, dove i partecipanti interverranno esponendo le ragioni della mobilitazione, che fa seguito a quella (...)

Mezzogiorno e fondi europei

giovedì 1 giugno 2023 di NON MI ARRENDO
di Natale Cuccurese Prima di iniziare alcune considerazioni in merito all’interessante incontro “Mezzogiorno: Fondi europei e squilibri territoriali”, che si è svolto mercoledì scorso 24 maggio 2023 dalla pagina facebook di Transform Italia, a cura dell’osservatorio UE in collaborazione con il (...)

REGGIO EMILIA-FESTA DELLA REPUBBLICA CHE RIPUDIA LA GUERRA

giovedì 1 giugno 2023 di NON MI ARRENDO
#ReggioEmilia 2 giugno, Festa della Repubblica che Ripudia la Guerra. Per la Pace e la Costituzione. .

"SPOPOLAMENTO APPENNINO MERIDIONALE ED EMIGRAZIONE AL NORD" - WEBINAR

giovedì 1 giugno 2023 di NON MI ARRENDO
Analisi e proposte sul fenomeno dello spopolamento meridionale e gli immigrati meridionali nel Nord Italia Ospiti:Gelsomino Del Guercio - giornalistaBeppe Sarno - segretario RS CampaniaNatale Cuccurese - segretario Partito del SudMimmo Metaponte - segretario RS Calabria Modera:Filomeno Viscido (...)

LA TRUFFA DEL PNRR (20) ”…i fondi del Pnrr si sperperino in armi sottraendoli alla spesa sociale e al Sud, ce lo chiede l’Europa…"

mercoledì 31 maggio 2023 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese* Interessante articolo di Federico Fubini, sul Corriere del 9 maggio in edicola, sullo stato miserabile dell’avanzamento del Pnrr. Ovviamente l’autore tace sul fatto che dal 2001 al 2021, i dipendenti comunali grazie alla spending review sono diminuiti da 450.000 a 320.000, un (...)

MEZZOGIORNO: FONDI EUROPEI E SQUILIBRI TERRITORIALI (VIDEO)

giovedì 25 maggio 2023 di NON MI ARRENDO
Mercoledì 24 maggio dalla pagina di transform.Italia Presiede Natale Cuccurese, Presidente del Partito del Sud- Con relazioni di Paola Boffo e Andrea Amato

MEZZOGIORNO: FONDI EUROPEI E SQUILIBRI TERRITORIALI

domenica 21 maggio 2023 di NON MI ARRENDO
Mercoledì 24 maggio alle 17,30 in diretta dalla pagina di transform.Italia https://www.facebook.com/transform.italia Presiede Natale Cuccurese, Presidente del Partito del Sud- Con relazioni di Paola Boffo e Andrea Amato .

MARANO CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE VENERDI 12 MAGGIO DALLE 18,30

giovedì 11 maggio 2023 di NON MI ARRENDO
Vi aspettiamo per la CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE VENERDI 12 MAGGIO DALLE 18,30 in piazza Escriva' ( alle spalle della sede del Comune centrale) . Non mancate riempiamo la piazza di entusiasmo e forza di cambiamento. Saranno presenti i candidati del Partito del Sud nella lista "Stefania (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 886040

Monitorare l’attività del sito it    ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License