2S

Articoli più recenti

Pregiudizi verso gli stranieri? Il Cnel li smentisce

giovedì 15 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Di Sirio Valent Pi? immigrati, pi? delinquenti? E? il luogo comune da sempre affibbiato al diverso, il tipico pregiudizio frutto di ignoranza e paura. Per fortuna, la statistica lo smentisce. Come mostra il VII Rapporto sull?Integrazione degli Immigrati, stilato da Migrantes/Caritas per il Cnel, in (...)

Progetto Napoli ? Il Meridionalismo sceglie la strada dell?unit? per le comunali

mercoledì 14 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
14 luglio 2010By Meridionalismo Ieri 13 Luglio, presso la sede di Insorgenza Civile si ? svolto il secondo incontro preliminare del Progetto Napoli, progetto che si pone come scopo quello di serrare i ranghi del fronte meridionalista Napoletano in vista delle elezioni Comunali del 2011.In via (...)

Il Giornale esulta: "via Mineo da RaiNews24".

mercoledì 14 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
L'aspetto che pi? mi tormenta di tutto questo incesto mediatico-istituzionale ? la spudoratezza. Il Giornale di oggi appare radioso nel comunicare l'oramai prossima cacciata di Corradino Mineo da Rainews24: "Un feudo della sinistra passa alla Lega ... il Carroccio conquista una posizione (...)

Finanziaria, la vergogna continua: si taglia anche sui bambini disabili

mercoledì 14 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
La Federazione italiana per il Superamento dell?Handicap e la Federazione tra le Associazioni Nazionali delle Persone con Disabilit? si uniscono nuovamente per contestare la manovra economica del governo e i suoi ultimi emendamenti. Dopo la manifestazione del 7 luglio, un nuovo comunicato (...)

Gli appalti? Meglio segreti

mercoledì 14 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
di Paolo Biondani Addio trasparenza per le opere pubbliche: nella manovra finanziaria c'? un articoletto che permetter? ai dirigenti dei ministeri di assegnare contratti milionari con procedure segrete. E i tangentisti brindano(12 luglio 2010) Centro congressi costruito alla MaddalenaAppalti (...)

Scandalo P3, intervista a Genchi: ?La novit? ? il controllo sull?opposizione e il coinvolgimento dei magistrati? (AUDIO)

mercoledì 14 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Proponiamo la sintesi di una lunga intervista rilasciata il 13 luglio 2010 da Gioacchino Genchi, consulente informatico dell'Autorit? Giudiziaria, al giornalista Alessio Falconio ai microfoni di Radio Radicale. Genchi commenta i fatti che stanno emergendo dalle inchieste della magistratura sulla (...)

Preso il numero 1 della ?ndrangheta. Ecco i segreti della rete criminale dalla Calabria alla Lombardia

mercoledì 14 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
FEDERALISMO CRIMINALE. LA ?NDRANGHETA PADANA ESISTE E FA AFFARI INSIEME A QUELLA CALABRESE DI ROBERTO GALULLO, DAL SOLE 24 ORE 13 LUGLIO 2010marted? 13 luglio 2010Tertium datur. La via di mezzo tra l?indipendenza e l?unit?, per la ?ndrangheta, ? il federalismo criminale. La maxi retata di oggi (...)

"...? vero!...tante bugie fra Nord e Sud"

martedì 13 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
L'ennesimo articolo contro il Sud del prof. Angelo Panebianco dalle pagine del Corriere della Sera crediamo meriti delle considerazioni : 1) vorremmo tranquillizzare il professore che l'avvento di una Lega Sud, da lui paventata e prefigurata, sia molto improbabile. Innanzitutto perch? ci (...)

Una ribellione sacrosanta contro il venditore di fumo che ora snobba il terremoto

lunedì 12 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
Chef Camilleri di Saverio Lodato Camilleri, ?l?Aquila sta morendo?. Quasi un dispaccio militare da una citt? accerchiata da sovrastanti forze nemiche, con viveri e munizioni che scarseggiano, il morale degli abitanti a pezzi. Guidano la protesta Stefania Pezzopane, gi? presidente della Provincia, e (...)

Basilicata "Isola felice" al terzo posto in Italia per reati ambientali

lunedì 12 luglio 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=5icdrE_5yMk Radio Tour.fm Potenza-09 giugno 2010-Il numero di reati ambientali commessi in Basilicata nel 2009 ? sostanzialmente identico a quello dell'anno precedente: in dodici mesi sono state accertate 148 infrazioni, rispetto alle 145 del 2008, 21 sequestri in (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 883822

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License