2S

Articoli più recenti

Napoli, emergenza infinita. L?inceneritore di Acerra ? fermo, torneranno i rifiuti in strada?

domenica 12 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
L?inceneritore di Acerra ? fermo. Doveva inghiottire la monnezza di Napoli: in assenza di una decente raccolta differenziata e in assenza soprattutto di una politica di riduzione dei rifiuti, la perpetua emergenza potrebbe nuovamente palesarsi attraverso i rifiuti accumulati nelle strade. Finch? (...)

Tanta cialtroneria racchiusa in cos? piccole dimensioni! Un record!

sabato 11 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Il Ministro Brunetta ieri sera ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: " NAPOLI E? UN CANCRO SOCIALE, CULTURALE, ETICO DOVE LO STATO NON C?E? PIU?, LA POLITICA NON C?E? PIU?, LA SOCIETA? NON C?E?PIU?. UNA SOCIETA?, UNA CULTURA, UNA CLASSE DIRIGENTE SE NON MORTA, TRAMORTITA. SENZA CALABRIA E CAMPANIA (...)

"Chiuso per mafia". Chiude ?Sos Racket Usura? l?associazione antiracket milanese

sabato 11 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Chiude Sos Racket Usura, l?associazione milanese antiracket fondata e presieduta da Frediano Manzi. Di Laura Meloni "Sito chiuso per mafia"."Purtroppo chi governa la citt? di Milano non merita la presenza di un?Associazione antiracket che tutela le persone per bene anzi, le deleggittima".7 (...)

Quando il Sud manteneva l’economia del Nord Italia

venerdì 10 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Raffaele Langone "Il Veneto mantiene il Sud come fa la Germania con la Grecia"..cos? tuonava qualche giorno fa Zaia, il neo eletto presidente della regione veneto. Ma le cose stanno veramente cos??..E poi se cos? fosse (e non lo ?)..perch? siamo arrivati a tanto?Ci aiuta a capire come stanno le (...)

Un omaggio ad un uomo del Sud lasciato solo...ciao Angelo!

venerdì 10 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=SZy_tusBcW0&feature=player_embedded .

I giornali napoletani raccontano la cronaca di una societ? che finge di muoversi, ma dicono le stesse cose di cento anni fa. Chi e quando ? stato resp

giovedì 9 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
I giornali napoletani raccontano la cronaca di una societ? che finge di muoversi, ma dicono le stesse cose di cento anni fa. Chi e quando ? stato responsabile della svendita del Sud. Di Carmine Cimmino Sul Corriere del Mezzogiorno del 5 settembre Paolo Macry ha esaminato le cause dell? (...)

SUL QUOTIDIANO LA DISCUSSIONE, OGGI IN EDICOLA, INTERVISTA CON ANDREA BALIA : "LA PENETRAZIONE DEI LUMBARD NON CI FA PAURA"

giovedì 9 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Fonte: "La Discussione", quotidiano fondato da Alcide de Gasperi, del 09/09/2010 pag. 5 .

Un fiume umano a difesa dell’ospedale di Tinchi

giovedì 9 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=qNmnocsuA_w Una incredibile partecipazione di gente nobilita ancor di pi? la protesta fatta a difesa dell'ospedale di Tinchi. Nella fiaccolata tenutasi il due settembre ? evidente la volont? dei cittadini: gi? le mani dall'ospedale! (...)

Intervista di Beppe De Santis a TMO Gaeta (ultima parte)

mercoledì 8 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=n7-RQN9Df1o .

TUTTI I NUMERI DEL MINISTRO GELMINI

mercoledì 8 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
?Sono pi? di 50mila i profili tecnici richiesti dalle imprese che la scuola non riesce a formare? ?Con l?ultima finanziaria abbiamo recuperato 10mila nuovi posti di lavoro per gli insegnanti, 6.500 nuovi posti di lavoro per personale tecnico-amministrativo e anche un nuovo concorso per presidi per (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 883822

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License