2S

Articoli più recenti

TERRONI di Pino Aprile / Forbice vs Aprile / Zapping" - Radio 1

mercoledì 15 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=bx4Z4qzfAsg http://www.youtube.com/watch?v=DH31dmJGk38 L'invasione del Sud e tutto quello che ? stato fatto perch? gli italiani del sud diventassero meridionali. A "Zapping" su Radio 1, Pino Aprile ? ospite di Aldo Forbice che contesta il contenuto del libro subendo (...)

Giuseppe Garibaldi, mercenario dei due mondi

mercoledì 15 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Per mettere un pietra tombale sul 'mito' Garibaldi di Alex Lattanzio - da tlaxcala.es I festeggiamenti per il 200? anniversario della nascita di Giuseppe Garibaldi, con tutto lo stantio corteo di corifei e laudatori, non ha suscitato dibattiti n? analisi sul processo di 'unificazione' (...)

Pino Aprile a Zapping - Radio1

mercoledì 15 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=D86AtACIsjM&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-1r-3-HM L'intervento di pino aprile, autore di Terroni, nella trasmissione serale di Radio 1, Zapping. L'intervento su questione meridionale e le omissioni della storia e della politica sulla soluzione dei problemi del (...)

IN MORTE DI ANGELO VASSALLO, UN EROE, MIO AMICO

mercoledì 15 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
I funerali di Angelo Vassallo (il sindaco-pescatore della perla del Cilento, Acciaroli), ucciso con nove colpi di pistola ? Forse perch? ostacolava affari mafiosi nel territorio del suo Comune, piccolo paradiso di bellezza e tranquillit?. Di Pino Aprile Li ho visti piangere per il mio amico Angelo (...)

On line le immagini del traffico di metalli radioattivi provenienti da Chernobyl. Video

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Vi mostro le immagini stupende che sono arrivate in rete in questi giorni per documentare una realt? agghiacciante: il traffico illegale di metalli radioattivi provenienti daChernobyl. Titolo, ?L?or noir de Tchernobyl?, l?oro nero di Chernobyl. Quando il reattore della centrale nucleare esplose, 24 (...)

"Terroni" di Pino Aprile, il libro pi? letto dagli italiani durante l’estate

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Di Valerio Rizzo NAPOLI ? E? stato un successo! Queste le uniche parole per descrivere il risultato che ha ottenuto il libro del giornalista pugliese Pino Aprile. Libro che lo stesso scrittore ammette di aver cominciato a scrivere 8 anni fa, facendo un lungo tour per il Sud Italia e (...)

Barilla: amianto a perdere

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Mangia sano, torna alla natura e vivi meglio. ?Dal 1975 Mulino Bianco ? sinonimo di bont? e genuinit?. La sua ampia gamma di prodotti da forno ? adatta a tutta la famiglia e ad ogni momento della giornata? recita lo slogan del colosso Barilla. Mentre gli spot televisivi e patinati offrono dal ?76, a (...)

Morti sul lavoro, gi? 358 nel 2010, Sicilia al terzo posto

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
di BlogSicilia 10 settembre 2010 - Sono 358 le persone che hanno perso la vita lavorando, nei primi otto mesi del 2010. E la media giornaliera, drammatica, non ha rallentato il suo terribile iter neppure durante il periodo estivo. Cinquanta solamente in agosto. Almeno un decesso al giorno. Con (...)

L’avv. Pasquale Troncone con Pino Aprile a Gaeta

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=KfHL6nurMcg Il Sindaco Raimondi, Antonio Ciano, L'avv. Troncone e Pino Aprile hanno dato fuoco alle polveri a Gaeta presentando il libro "Terroni" al lida Miramare.

La Calabria senza il Nord? Prima nel mondo. Un giovane economista replica a Brunetta

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Da story di VINCENZO NIUTTI Onorevole ministro Brunetta, a seguito delle affermazioni sconvolgenti da Lei sottoscritte sul ?Giornale? ci terrei a ricordarLe che un economista, che ? nulla pi? che un economista, diventa un pericolo per il suo prossimo quando i dati economici vengono letti a proprio (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 886944

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License