2S

Articoli più recenti

MONNEZZA, MONNEZZA!

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Dove finisce la monnezza sottratta alla vista e alle telecamere? (Tanto, l?importante ? che non si veda). Per Terroni, mi capita di andare ovunque, in paesi in cui non ero mai stato (e s? che ho girato); dove credo si vada giusto se sai che esiste e hai qualcuno incontrare: insomma, o sei il (...)

Se si apre al discarica a Terzigno, la Campania si scordi i fondi Ue

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Se viene aperta una discarica in un parco nazionale, la Campania ?si pu? scordare di vedere sbloccare i 145 milioni di euro di fondi europei attualmente congelati dalla Commissione europea?. Lo ha detto all?ANSA la presidente dela Commissione d?inchiesta parlamentare europea, Judith Merkies, (...)

I briganti del terzo millennio...a Terzigno!

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Abbiamo gi? scritto pi? volte dell' "emergenza rifiuti" in Campania, di come questa sia figlia dell'incapacit? politica a vari livelli, nazionale, regionale, provinciale e comunale di dare risposte strutturali ad un problema. E di come l'intreccio perverso tra incapacit? amministrative ed interessi (...)

Beppe de Santis: Il Partito del Sud contro tutte le mafie

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=P-pdXaz7Uxk 6? messaggio di Beppe De Santis, nuovo Segretario nazionale del Partito del Sud,fondato da Antonio Ciano Il Partito del Sud ? nato per LEGITTIMA DIFESA. E? nato per difendere la dignit? , i valori e gli interessi del Sud e dei meridionali,ovunque essi (...)

Video-inchiesta shock sui sassi di Mater

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Insieme per la Rinascita denuncia lo stato di degrado di: Redazione MATERA - Nel Sasso Caveoso, tra il Rione Malve ed il Casalnuovo, ? collocato un quartiere di straordinaria bellezza; un quartiere che con molta probabilit? ? la perla migliore dell?intero complesso dei Sassi di Matera, da poco (...)

Nell’inferno di Terzigno

venerdì 22 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=euqVCJhe4ks&NR=1 Questo reportage, realizzato dall'Associazione Cittadini Giornalisti e da Valigia Blu, ? stato finanziato dai cittadini (soprattutto di Terzigno, Boscoreale, Napoli e Caserta) attraverso la piattaforma internet per il finanziamento solidale delle (...)

Il Partito del Sud nato per legittima difesa

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Fondato da Antonio Ciano , presieduto da Beppe De Santis e ispirato dal libro ? Terroni? di Pino Aprile ( 9? messaggio) Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; (...)

Corte dei conti sulla crisi economica. ?Corruzione dilagante, a rischio le istituzioni?

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
Lo ha detto il nuovo presidente Luigi Giampaolino per il quale lo Stato ogni anno deve misurarsi con una pedita di 70 miliardi l'anno. In questa situazione appare difficile ridurre le tasseLa politica di bilancio, dopo gli effetti della crisi ?deve misurarsi con una perdita permanente di entrate (...)

Beppe de Santis -In difesa dei prodotti del Sud- 14 ottobre 2010 - 5? messaggio.

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=UtRzj3uy0YA&feature=sub 5? Comunicato di Beppe De Santis, Segretario nazionale del Partito del Sud 14 ottobre 2010 Il danno e la beffa. Contro gli agricoltori e i cittadini. Contro produttori e consumatori. L?ultimo caso: i falsi limoni biologici argentini, (...)

Beppe De Santis - Intervista sul Partito del Sud - Trasmissione andata in onda su Siciliauno il 18 ottobre 2010

giovedì 21 ottobre 2010 di NON MI ARRENDO
1 http://www.youtube.com/watch?v=-0Kfj8aUUbg 2 http://www.youtube.com/watch?v=zI2C2BYHexw .

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 883822

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License