2S

Articoli più recenti

Elezioni europee 2019: Adesso lo sprint!

martedì 21 maggio 2019 di NON MI ARRENDO
Care compagne e compagni che avete deciso di votare la lista della Sinistra, la campagna elettorale sta entrando nella fase decisiva. Tutto è aperto per quanto riguarda il risultato perché la maggioranza delle persone non ha ancora deciso se e cosa votare.Vi chiediamo quindi un grande impegno per (...)

Perché il 26 maggio votiamo La Sinistra – APPELLO NAZIONALE

martedì 21 maggio 2019 di NON MI ARRENDO
Di solito nelle elezioni europee il voto è considerato poco, perché il Parlamento di Bruxelles non vota la fiducia a un governo. Ma, a parte il fatto che questo ci libera dall’ossessione del “voto utile”, e dovrebbe essere considerato un vantaggio, la scadenza elettorale del 26 maggio è diversa, (...)

Elezioni Europee: L'intervento di Antonio Luongo del Partito del Sud, il 25 aprile a Napoli alla Domus Ars

giovedì 25 aprile 2019 di NON MI ARRENDO
Il 25 aprile a Napoli alla Domus Ars presentazione di alcuni dei candidati della Circoscrizione Sud per le elezioni Europee della lista “La Sinistra", tra cui la capolista ed eurodeputata Eleonora Forenza ed Antonio Luongo, coordinatore della Città Metropolitana e membro del Consiglio Direttivo (...)

Il 25 Aprile il Partito del Sud Meridionalisti Progressisti nelle piazze italiane in memoria della Resistenza contro il nazifascismo.

giovedì 25 aprile 2019 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese Oggi, 25Aprile, i nostri iscritti con la loro presenza onoreranno la memoria che va sostenuta con l’impegno antifascista, oggi più che mai attuale, come allora che vide anche in questo il Sud protagonista. Mai come in questo caso è necessario ribadire che solo la verità storica (...)

ANTONIO LUONGO: UN MERIDIONALISTA A BRUXELLES !

venerdì 19 aprile 2019 di NON MI ARRENDO
Alle prossime elezioni europee del 26 maggio 2019 sarà in lista, nel Collegio Italia Meridionale per la Lista la Sinistra, anche il napoletano Antonio Luongo, Coordinatore per la Città Metropolitana di Napoli e membro del Consiglio Direttivo Nazionale del Partito del Sud-Meridionalisti (...)

EUROPEE: LA SINISTRA, PRESENTATE LE LISTE IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI: CONTRO LA DESTRA E IL NEOLIBERISMO, UNA LISTA GUIDATA DALLE DONNE

mercoledì 17 aprile 2019 di NON MI ARRENDO
La sinistra, che vuole rappresentare un terzo spazio contro le destre e il neoliberismo, ha presentato le liste in tutte le circoscrizioni. Queste liste sono guidate dalle #donne e precisamente: Eleonora Cirant, capolista nella circoscrizione Nord Ovest, attivista femminista, bibliotecaria; (...)

Natale Cuccurese a Roma al lancio della campagna elettorale de “la Sinistra” per le europee

lunedì 15 aprile 2019 di NON MI ARRENDO
https://www.youtube.com/watch?v=RB_-L_sw6z4 #Roma #laSinistra 14 Aprile 2019 L’intervento di Natale Cuccurese, Presidente nazionale del Partito del Sud-Meridionalisti Progressisti Da anni discutiamo della situazione del nostro Mezzogiorno e della stessa Italia, piaccia o meno ai leghisti, nella (...)

la Sinistra Punti programmatici - Punto 9. Un nuovo modello per il Sud

mercoledì 10 aprile 2019 di NON MI ARRENDO
Contro il neoliberismo, contro i nazionalismi. Per un’alternativa di sinistra, antirazzista, femminista, ecologista in EuropaPunto 9. Un nuovo modello per il SudLa questione meridionale non e? solo italiana, ma europea. Dobbiamo impedire che passi il disegno di un’Europa a due velocita?, sia di (...)

Domenica 14 aprile la nostra campagna elettorale per le elezioni europee ha inizio!

mercoledì 10 aprile 2019 di NON MI ARRENDO
Domenica 14 aprile la nostra campagna elettorale per le elezioni europee ha inizio! Per costruire insieme un'Europa solidale, antirazzista , femminista, antiliberista. Per combattere le diseguaglianze, comprese quelle che danneggiano i Sud d’Europa, per la riconversione ecologica dell’economia, (...)

Proposta per le Elezioni Europee del Partito della Sinistra Europea e delle organizzazioni italiane che ne fanno parte.

sabato 23 marzo 2019 di NON MI ARRENDO
Carissime e carissimi,Viviamo in tempi difficili in cui speranza e disperazione si intrecciano. Accanto a mobilitazioni che parlano del futuro – come lo sciopero globale sul clima che ha visto una nuova generazione scendere nelle strade - assistiamo quotidianamente a guerre, sopraffazione, (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 562757

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License