2S
Home > Associazione > Associazione

Associazione

Articoli di questa rubrica


Associazione Culturale per le Due Sicilie

Pagina Facebook per la nostra associazione (Associazione)

Attiva dal 14 gennaio 2012
sabato 14 gennaio 2012 di duesicilie
Da oggi è attiva una pagina Facebook dedicata alla nostra associazione alla quale si può aderire liberamente (tramite richiesta diretta, non è necessario essere soci dell’associazione). La pagina si è resa necessaria dal momento che su altre pagine (meridionaliste o pseudo tali) mal si sopportavano (...)


La serata organizzata dalla nostra sede di Acerra (NA)

Pino Aprile ad Acerra - Resoconto (Associazione)

di Anna Colmayer
giovedì 19 maggio 2011
Il 16 Maggio 2011, alle ore 18.30 circa, presso la sala dei Conti del Castello Baronale di Acerra (NA) – “’o paese ’e pullecenella” -, Pino Aprile, noto giornalista e scrittore, ha presentato alla popolazione locale, e non solo, il suo best seller “Terroni”. Tra i relatori il Prof. Vincenzo Gulí, (...)


Associazione Culturale per le Due Sicilie

Modulo di adesione (Associazione)

Fac Simile
giovedì 5 maggio 2011 di duesicilie
ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE PER LE DUE SICILIEAi sensi dell’art. 6 dello Statuto per aderire all’Associazione inviare via e-mail o per posta ordinaria una richiesta scritta dove si dichiara di aver preso visione dello Statuto e che deve includere obbligatoriamente le clausole sotto (...)


Statuto

Associazione Culturale per le Due Sicilie (Associazione)

Reg. al n° 3861 A.E. Potenza
domenica 10 ottobre 2010 di duesicilie
STATUTO ASSOCIAZIONE CULTURALE per le DUE SICILIE 1. COSTITUZIONE E SEDE. Viene costituita un’Associazione Culturale aconfessionale denominata “per le DUE SICILIE”, successivamente indicata come Associazione Culturale Due Sicilie o Associazione, con sede in Via Pretoria, 23 - 85100 (...)


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 882744

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito Associazione   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License