2S
Mentre la VIVA Cup si avvicina alla fase finale la nostra nazionale si prepara per i prossimi impegni

Nazionale delle Due Sicilie - Attività 2012

In programma a giugno il 4° Torneo del Mediterraneo
lunedì 28 maggio 2012 di duesicilie
La VIVA Cup 2012 in Kurdistan si avvicina alla fase finale, di seguito gli abbinamenti, il Gruppo A appare sicuramente il piú difficile.

La Nazionale delle Due Sicilie, come è noto, non ha partecipato per protesta contro l’inclusione di pseudo-nazionali che - secondo la nostra opinione - snaturano la missione dell’NF-Board di rappresentare Popoli senza Nazione. Si spera che la cosa possa essere chiarita successivamente ma per il momento la nostra partecipazione, stante la situazione, era purtroppo fuori discussione.

In ogni caso la Nazionale non è già in vacanza, è in organizzazione il 4° Trofeo del Mediterraneo per il prossimo giugno, probabilmente con la partecipazione della Sardegna e di un’altra squadra che poi comunicheremo, altre squadre eventualmente interessate a partecipare possono farsi avanti, ovviamente. La località è in definizione ma sarà probabilmente in Toscana.

Forza Due Sicilie!


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 1216 / 883822

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito AAA Nazionale Regno delle Due Sicilie  Monitorare l’attività del sito Attività 2012   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License