2S
Per protestare contro lo scempio del territorio lucano

Il Partito del Sud Basilicata aderisce alla manifestazione Mo Basta!

Il 25 febbraio a Potenza
venerdì 17 febbraio 2012 di duesicilie

COMUNICATO STAMPA

PARTITO DEL SUD - BASILICATA

Il Partito del Sud - Basilicata aderisce alla manifestazione Mo Basta! che si svolgerà a Potenza il 25 Febbraio 2012 contro lo scempio del territorio lucano.

BASTA alle estrazioni petrolifere in Val d’Agri!.
BASTA al potere illimitato delle multinazionali del petrolio che continuano ad inquinare tutto il territorio lucano!
NO al deposito di scorie nucleari e NO al trattamento con cementazione delle scorie e dei liquidi nucleari,obsoleto e in disuso da 23 anni, fatalmente nocivo per la salute umana!

il 25 febbraio 2012 Concentramento Piazza Bologna ore 9,00 - corteo ore 9,30 - Manifestazione Piazza Don Bosco Ore 10,00.

In 15 anni il petrolio ci ha portato solo inquinamento, povertà ed emigrazione. Basta all’importazione a scopo di lucro di veleni provenienti da Nord e resto d’Europa, Restituzione delle Barre del Centro Itrec ai legittimi proprietari Elk River negli USA, cancellazione del VIA sul deposito di terra ferma delle scorie nucleari e STOP al progetto di cementificazione delle scorie e dei liquidi nucleari. Un procedimento obsoleto da oltre 20 anni.


Il Responsabile per la Basilicata

Carmine Colacino
Potenza


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 7247 / 882818

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito Partito del Sud   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License